1. NCS
  2. Privati
  3. Chi Siamo

Chi Siamo

Dal 1989 operiamo nel mondo delle telecomunicazioni in Friuli Venezia Giulia.
Con la liberalizzazione delle licenze ministeriali del 2006, il nostro gruppo NCS, ha ottenuto la licenza come operatore di rete fissa fornendo servizi FTTH/Punto-Punto/LTE su rete proprietaria con la fibra Q.mò.
Una scelta imprenditoriale che ci sta dando ragione: proporci come unico interlocutore per tutti i servizi di Rete cercando di accogliere e trasformare i problemi in soluzioni personalizzate e concrete alla velocità della luce grazie al lavoro di tecnici specializzati e web farm all’avanguardia.

Operatività immediata

Progettiamo in autonomia gli impianti identificando le esigenze funzionali e pianificando al dettaglio e con chiarezza investimenti economici e strutturali.
Dopo un sopralluogo gratuito, verifichiamo le specificità del territorio, portiamo e rendiamo operativa la fibra entro 30 giorni lavorativi dalla richiesta e predisponiamo un sistema all’avanguardia, sempre estendibile ed aggiornabile in qualsiasi momento.

Assistenza specializzata

Garantiamo una puntuale assistenza unicamente con nostri tecnici specializzati che verificano periodicamente efficienza e funzionalità dei sistemi installati.
Configuriamo infine il collegamento assistendovi nelle prime fasi di utilizzo e monitorando costantemente la sua funzionalità anche a distanza con il servizio di telediagnosi e teleprogrammazione.

Telefonia più conveniente

La fibra per navigare, la fibra per telefonare grazie al sistema voip che consente di utilizzare uno o più linee in contemporanea con facilità e convenienza. Anche dal punto di vista economico rispetto alle tradizionali tariffe telefoniche.
La versatilità del sistema consente di effettuare telefonate dal computer, dal tablet, dallo smartphone o dal telefono fisso.